WindL’offerta attivabile da tutti con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G è la All Digital, una soluzione da soli 11,99 euro al mese con la quale sarà possibile raggiungere un buon bundle da utilizzare sia in Italia che nelle restanti parti d’Europa.

La campagna promozionale messa in piedi da Wind vuole contrastare la crescita smisurata di Iliad, indubbiamente il nuovo operatore telefonico ha raggiunto numeri che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere (2 milioni di SIM in meno di un anno). Per cercare di limitarla gli operatori tradizionali hanno prima lanciato una serie di operator attack dai grandissimi contenuti, per poi rivolgersi anche ad un più ampio pubblico, arrivando infatti a proporre offerte a disposizione globale (ovvero senza preferenze sulla provenienza).

 

Wind All Digital: ecco l’offerta da 50 giga con minuti illimitati

Nel caso di Wind ci troviamo di fronte alla All Digital, una promozione da ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque, attivabile dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 11,99 euro al mese.

L’utente che la richiederà, ricordiamo essere disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, potrà a tutti gli effetti godere anche di altri vantaggi molto importanti. In primis non dovrà corrispondere alcun contributo iniziale (attivazione gratuita), ma da non dimenticare anche l’assenza di un vincolo contrattuale (l’utente potrà chiedere il recesso in un qualsiasi momento senza doversi preoccupare di penali di alcun tipo).

Per chi fosse interessato, infine, ecco incluso gratis anche il servizio SMS MyWind, utile per ricevere SMS ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteLa rete 4G di Tim, Iliad, Wind, Vodafone e 3 Italia sta uccidendo il Wi-Fi
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte SottoCosto non lasciano scampo a Unieuro (foto)