TIMTra le varie offerte TIM a disposizione della community italiana ne annoveriamo una con la quale il consumatore ha davvero la possibilità di godere di benefici e di un bundle complessivo praticamente senza pari. Stiamo parlando della Titanium 50 Giga, una promozione attualmente distribuita solo in versione operator attack, ma dal potenziale davvero enorme.

Per contrastare la crescente diffusione di Iliad sul territorio, ottenuta a suon di giga di traffico e di prezzi bassissimi, TIM ha recentemente lanciato una serie di offerte con le quali il consumatore ha la possibilità di sfruttare un bundle praticamente identico, ma con piccolissime differenze sui costi iniziali.

Scegliendo una tra Titanium Go Online Titanium Go 50 giga, sempre operator attack attivabili solamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale, si potranno raggiungere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché SMS illimitati da inviare ad ogni numero registrato sul territorio italiano.

Passa a TIM con le nuove offerte operator attack

Il prezzo è fisso, parliamo di 9,99 euro al mese con pagamento anticipato tramite credito residuo, ma le differenze nascono sui costi iniziali. Recandosi in un punto vendita si potrà richiedere la Titanium Go 50 giga, pagando quindi 12 euro per l’attivazione ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile; tramite contatto telefonico verrà attivata esattamente la stessa offerta, con un costo iniziale però di 9 euro.

Collegandosi invece al sito ufficiale di TIM si potrà accedere alla Titanium Go Online con contributo iniziale azzerato e prima mensilità inclusa gratis. Questa è a tutti gli effetti la soluzione più conveniente ed assolutamente consigliata.

Articolo precedenteSmartphone sul comodino o in tasca: la brutta abitudine degli utenti
Articolo successivoWhatsApp: nuovo trucco pazzesco per recuperare i messaggi cancellati