hellscape-of-new-york-city-netflix-investimento

Il servizio di streaming media si è impegnato a investire fino a $ 100 milioni per costruire un centro di produzione. Assumerà centinaia di nuovi membri dello staff nella Grande Mela, secondo una dichiarazione del Governatore Andrew M. Cuomo.

Il nuovo polo di produzione di Netflix includerà un ampliato ufficio di Manhattan e sei sound stage a Brooklyn. Essi potrebbero portare centinaia di posti dirigenziali e migliaia di posti di lavoro di produzione a New York entro i prossimi cinque anni. Questo secondo una dichiarazione dell’Empire State Development Corp.

Netflix sarà agevolato di $ 4 milioni

“New York ha creato un ambiente favorevole ai film che ospita alcuni dei migliori talenti creativi ed esecutivi al mondo. Siamo entusiasti di fornire un posto per loro a Netflix con il nostro centro di produzione”, ha dichiarato Jason Hariton, direttore di Worldwide Studio Operations & Real Estate presso Netflix.

I nuovi uffici aziendali che Netflix ha pianificato occuperanno 100.000 piedi quadrati a Manhattan a 888 Broadway. Ci saranno 127 nuove posizioni di acquisizione, sviluppo, produzione, legale, pubblicità e marketing di contenuto esecutivo. Si uniranno ai 32 dipendenti che Netflix ha attualmente a New York.

Netflix produce già Orange Is the New Black, Unbreakable Kimmy Schmidt, She’s Gotta Have It, The Irishman, Someone Great, Private Life e Russian Doll a New York e ha affittato 161.000 metri quadrati per costruire palcoscenici e spazi di supporto nel quartiere di East Williamsburg a Brooklyn .

Per addolcire il pot, l’Empire State Development Corp. ha offerto $ 4 milioni in crediti d’imposta Excelsior basati sulle prestazioni in 10 anni, che secondo la società sono legati alla creazione di posti di lavoro reali. Per ricevere l’incentivo, Netflix deve creare 127 posti di lavoro entro il 2024 presso il suo ufficio di produzione esecutivo e conservare tali posti di lavoro per altri cinque anni.

Articolo precedenteI migliori launcher per Android, scopriamoli insieme
Articolo successivoUber: superfinanziamento Toyota, circa 7 miliardi per lo sviluppo dell’IA