MediaWorldLe offerte del volantino MediaWorld chiamato “Bye Bye Rate” riescono a soddisfare i paletti imposti dagli utenti, arrivando addirittura ad offrire la possibilità di acquistare un ottimo dispositivo, quale è lo Huawei P20 Pro, spendendo solamente 499 euro.

Il rapporto qualità/prezzo delle migliori campagne promozionali del mercato è sempre alla portata di ogni consumatore, chiaramente in alcune occasioni bisognerà sborsare cifre particolarmente elevate, ma in compenso si possono sfruttare offerte a tratti davvero irripetibili. Il volantino MediaWorld corrente prevede la possibilità di chiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi, in altre parole basterà acquistare ciò che si desidera, presentare le buste paga precedenti e richiedere un finanziamento a Tasso Zero.

Per scoprire le più incredibili offerte Amazon, e ricevere sul vostro smartphone tantissimi codici sconto, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte del “Bye Bye Rate” incantano

Il top di gamma scelto come copertina della campagna promozionale, come indicato all’inizio dell’articolo, è lo Huawei P20 Pro. In vendita sul mercato mondiale da ormai diversi mesi, il terminale può oggi essere acquistato spendendo solamente 499 euro per la versione no brand e con la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi (da esercitare nel negozio in cui è stato completato l’acquisto).

Da segnalare anche la presenza di un ottimo Honor 9 Lite in vendita a 179 euro, non sarà il prezzo più basso in assoluto, ma resta comunque una buona opportunità da sfruttare, un compromesso più che valido.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, per ricevere tutte le informazioni in merito sfogliate le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: novità incredibili sulla Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsapp: paura di essere traditi? Ecco come spiare il proprio partner