Mediaset Premium: la rinascita è pronta grazie al ritorno della Champions League

Il mito di Mediaset Premium in quanto piattaforma che ha sempre battuto chiunque è finito ormai da tempo. La scorsa estate infatti ha portato via uno dei capisaldi del noto broadcaster, come il calcio.

Infatti sia la Serie A che le varie altre competizioni europee sono sparite dai radar degli utenti che non hanno retto il colpo ed hanno cambiato aria. Attualmente non c’è infatti competizioni con Sky e DAZN, aziende che dominano il mondo Pay TV senza concorrenti papabili. Mediaset però sta provando a fare del suo meglio e per quanto riguarda Premium è appena venuto fuori un nuovo abbonamento interessante. (Per le migliori offerte anche da parte di Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui).

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento solo cinema e torna anche la Champions League sui canali in chiaro

Da quando è nato il mondo Premium, Mediaset ha fatto grandi affari ma ora la situazione è nettamente diversa. Infatti il calcio non c’è più e ad andare via con esso sono stati anche gli utenti che ora infatti non tornerebbero mai.

Mediaset ha però lanciato il suo nuovo abbonamento a pagamento che può essere sottoscritto con pochi euro al mese. Questo include solo il cinema a 15 euro al mese con tutte le serie e i film inclusi e il servizio Premium Play. 

Infine, torna anche la Champions League in chiaro con due partite per turno. Battuta dunque la concorrenza della Rai.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo trucco pazzesco per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoCoopVoce: arriva la ChiamaTutti Pop con 30GB e 30 euro Gratis