Iliad

Questa primavera rappresenta un periodo di snodo per Iliad. Quando si prepara a compiere il primo anno di vita, il gestore cerca un rilancio in questo 2019 con lo scopo di porre fine alle anomalie relative all’affidabilità delle linee. In queste settimane sono in corso i lavori per la costruzione delle antenne: i primi benefici dovrebbero arrivare entro l’estate

 

Iliad, con i lavori sulle linee di Wind Tre aumentano le performance per la rete 4G

Iliad ha il dichiarato obiettivo di offrire ai suoi utenti un servizio sempre più efficiente. I miglioramenti in termini di affidabilità dovrebbero riguardare tanto le linee internet tanto quelle per le chiamate.

Una sponda inattesa in questo senso arriva anche dall’alleato Wind Tre. Come tutti sanno, in attesa delle infrastrutture di sua proprietà, il gestore francese ad oggi si appoggia sulle antenne di casa Wind Tre. Con i lavori che Wind Tre sta effettuando sulle sue reti, arriveranno benefici anche per gli utenti Iliad.

 4,5G prima e del 5G in prospettiva. Essendo le reti Iliad legate a quelle di Wind Tre, per i clienti del gestore francese nel corso dei prossimi giorni ci sarà un incremento per  la qualità delle reti. Wind Tre sta lavorando a tappeto in tutte le zone d’Italia, con un vivo interesse per alcune zone del Meridione.

Articolo precedenteDisservizi operatori telefonici: ecco quelli di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto emoziona gli utenti con splendide offerte