Iliad: 2 nuovi servizi gratis per le migliori offerte da 40 e 50GB sul mercato

Per Iliad la cosa più importante al momento è certamente fidelizzare i suoi utenti dopo averli acquisiti in massa anche ai danni di altri provider. Infatti il gestore francese ha avuto un impatto che non aveva per nulla pianificato, riuscendo a raggruppare ben 2.6 milioni di utenti in meno di un anno.

Attualmente né TIM, né Vodafone riescono a stare dietro a questa corazzata che però ha qualche piccola pecca a detta degli utenti. Infatti moltissime persone hanno dato info riguardo ad una rete per nulla performante, visti i continui buchi lasciati in giro per l’Italia. Ora però in tanti avrebbero capito le intenzioni di Iliad, che infatti ha in programma una novità interessante proprio per la rete.

 

Iliad: nuovi servizi in arrivo per gli utenti oltre al miglioramento della rete che finalmente sarà all’altezza

Secondo l’opinione pubblica, Iliad è uno dei gestori più amati ma di certo non tra i migliori in merito alla rete 4G. Infatti le segnalazioni riguardo all’assenza totale di campo sono sempre più frequenti, anche se esponenzialmente meno rispetto al primo periodo.

Iliad avrebbe pertanto sottoscritto un accordo con Inwit per portare dalla sua parte altri 11 mila ripetitori. Dai prossimi mesi infatti ci saranno sensibili miglioramenti. Ora l’attenzione però è spostata su altre novità. Infatti altri due servizi sono in arrivo: il primo riguarda l’app ufficiale, mentre il secondo riguarda l’SMS che avviserà gli utenti quando stanno per terminare i loro giga.

Articolo precedenteWhatsapp: paura di essere traditi? Ecco come spiare il proprio partner
Articolo successivoAndroid: Google ha una sorpresa, 6 app a pagamento gratis sul Play Store