Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Tutti i clienti dei principali operatori telefonici come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, ormai, sono totalmente stanchi delle continue chiamate da parte dei Call Center. Ogni giorno, infatti, tutti gli utenti vengono contatti dai dipendenti dei centralini telefonici che, nonostante i ripetuti no, continuano ad intasare i nostri smartphone.

Vista la situazione, quindi, a tutti sarà capitato almeno una volta di chiedersi se esista un metodo per bloccarli definitivamente, in modo tale da non essere più disturbati nei momenti meno opportuni. Grazie a due app, ad oggi, questa richiesta può essere finalmente accontentata. Scopriamo di seguito, quindi, come bloccare per sempre tutti i tipi di Call center.

Google Telefono e Truecaller: la soluzione definitiva a tutti i Call center

Se anche voi, dall’inizio del 2019, avete notato un aumento spropositato delle chiamate da parte dei Call center, state tranquilli, non siete gli unici. A quanto pare, infatti, pur di chiudere nuovi contratti e vendere nuove offerte, i dipendenti dei Call center tornano a contattarci nonostante avessimo già espresso un chiaro e suonante NO qualche giorno prima.

Grazie a Google Telefono e Truecaller, però, oggi abbiamo la possibilità di evitare queste continue scocciature. Scopriamo di seguito le due app.

Google Telefono

Prodotta dal BigG, Google Telefono, utilizzando un filtro speciale, permette ai suoi clienti di bloccare tutte le chiamate dei Call center indirizzandole direttamente verso la segreteria. L’app, inoltre, tiene sotto controllo anche gli utenti di Google Duo, app di videochiamate, durante le loro conversazioni. Google telefono è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link;

Truecaller

Analoga all’app del colosso della Mountain View, Truecaller, in aggiunta, permette anche di bloccare le chiamate provenienti dai numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.

Articolo precedenteKena Mobile: incredibile occasione per gli utenti MVNO con questa offerta
Articolo successivoGli SMS funzionano senza connessione e sono più sicuri di Whatsapp e Telegram