Rabona Mobile

A partire da ieri 17 aprile 2019, l’operatore virtuale Rabona Mobile permette a tutti gli utenti di ordinare le SIM 4G, attivando la prima offerta su rete Vodafone, chiamata Rabona Numero 1 che, fino al 25 aprile 2019, diventa Plus.

La notizia è stata anticipata già qualche settimana fa e finalmente oggi possiamo dire che l’operatore permette di ordinare le nuove SIM. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Rabona Mobile permette ora di ordinare le nuove SIM con rete Vodafone

La nuova promozione Rabona Numero 1 Plus prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 9.99 euro al mese. Salvo proroghe, l’offerta in versione Plus sarà disponibile, come anticipato precedentemente, fino al prossimo 25 aprile 2019.

Dopo il 25 aprile 2019, l’offerta tornerà ad essere standard e proporre quindi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G, sempre al costo di 9.99 euro al mese. Al momento la promozione è attivabile online sul sito ufficiale dell’operatore oppure scaricando l’applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone iOS che per quelli Android.

I minuti sono tariffati su effettivi secondi di conversazione, una volta esauriti i Giga compresi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi come Lo Sai e Ti Ha Cercato. Il costo iniziale da sostenere è di 35 euro, di cui 25 euro per la nuova SIM con 25 euro di bonus e 10 euro per la prima ricarica necessaria a coprire il primo mese di rinnovo.

Articolo precedenteSurface Buds, i nuovi auricolari wireless firmati Microsoft | Rumor
Articolo successivoAndroid: Google offre 3 nuove app gratis, c’è una grande sorpresa per gli utenti