Kena MobileLa promozione in grado di sfidare le ottime soluzioni previste dagli MVNO o operatori virtuali, prende il nome di Kena 6.99 Limited Edition. Questa include esattamente lo stesso bundle della soluzioni già disponibili in catalogo, dando però l’opportunità di spendere solamente 6,99 euro al mese per sempre.

Un canone così basso per 50 giga di traffico l’abbiamo visto davvero poche volte, Kena Mobile effettivamente si sta giocando il tutto per tutto per sopraffare l’incredibile quantitativo di operatori virtuali attualmente disponibili sul mercato italiano (l’azienda più low cost è senza dubbio Iliad, anche se non MVNO).

L’ultima proposta da prendere assolutamente in considerazione è la Kena 6.99 Limited Edition, al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri e SMS senza limiti da spedire a chi si vuole in Italia.

 

Kena Mobile: le offerte fanno discutere gli utenti

Il prezzo finale è sicuramente quel qualcosa in più che sta invogliando gli utenti all’attivazione, a tutti gli effetti corrisponde a soli 6,99 euro a tempo indeterminato. Fate attenzione però, il canone indicato non è alla portata di ognuno di noi, ma è indicato solamente per chi richiederà la portabilità da un operatore virtuale (no Iliad).

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile grazie alla rete telefonica 4G di TIM con la limitazione a 30Mbps in download, fondamentale per differenziare qualitativamente le offerte dei due operatori telefonici. L’attivazione è possibile solo ed esclusivamente, con pagamento di 9,99 euro per la promo, di 5 euro per la SIM ed il necessario per la prima mensilità, direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre lenti: come svelare la velocità effettiva
Articolo successivoTIM vi augura Buona Pasqua con una pioggia di regali da scoprire