Google Chrome Android bug sicurezza

Google Chrome, con i suoi 200 milioni ed oltre di utenti, continua ad affermarsi come uno dei migliori browser al mondo. Nato nel 2008 da un progetto firmato interamente Google, in pochi anni è diventato il diretto concorrente di Internet Explorer, fino a spodestarlo completamente.

Completamente gratuito, quindi, Google Chrome si presenta come un Browser, ovvero un tool che permette agli utenti di navigare nel mondo del World Wide Web, WWW, ma in realtà è molto di più. Stando alle recensioni degli utenti, infatti, Chrome è un insieme di idee minimaliste che si sposano in un design perfetto per mettere a suo agio l’utente durante la navigazione. Come tutte le piattaforme online, quindi, anche Google Chrome viene aggiornato di continuo. Scopriamo di seguito, quindi, gli ultimi update.

Google Chrome: il nuovo aggiornamento introduce funzionalità mozzafiato

Con l’ultimo aggiornamento, Google ha reso ancora più performante il suo browser; importanti novità sul fronte mobile, infatti, sono state aggiunte a Google Chrome nell’ultimo aggiornamento. Scopriamo i dettagli delle novità di seguito:

  • Lite Pages: nate con l’obiettivo di velocizzare i caricamenti, le Lite Pages sono delle pagine web un po’ più leggero in modo tale da aiutare le persone con una scarsa connessione;
  • HTTPS & Offline: ora è possibile usufruire del protocollo https anche in modalità risparmio dati ed è anche diventato possibile leggere gli articoli salvati in modalità offline;
  • Auto Picture-in-Picture: permette agli utenti di sovrapporre alla navigazione sul web, un contenuto multimediale proveniente da qualsiasi applicazione. Anche in questo caso però sarà possibile skippare la pubblicità per passare direttamente alla riproduzione del video.
Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte da non perdere con un SottoCosto da paura
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: queste 2 novità vi stupiranno