Numerosi consumatori sono molto contenti dell’ultima notizia: in arrivo Android Q; questa notizia ha reso felice gran parte dei consumatori che sono in possesso di un dispositivo mobile con sistema operativo Android. Già, proprio perché il loro smartphone si evolverà grazia al nuovo sistema operativo Android Q; di conseguenza, potranno accedere a numerose novità in arrivo.

Android Q: un nuovo aggiornamento per alcuni dispositivi mobili

Parliamo soprattutto di un miglioramento e di nuove funzionalità dell’Interfaccia, la privacy avrà una sicurezza, anche per quanto riguarda la fotocamera ci sarà un miglioramento e saranno aggiunte altre funzioni; inoltre, il dispositivo mobile goderà di una maggiore velocità per le aperture delle applicazioni e un miglioramento anche sulla connettività e sulla grafica. Insomma una vera e propria evoluzione ma per il momento, solo alcuni smartphone goderanno del nuovo aggiornamento Android Q; scopriamo insieme quali sono i modelli idonei.

Per quanto riguarda la grande famiglia degli smartphone di Google Pixel sono idonei al nuovo sistema i seguenti modelli: Google Pixel XL, Google Pixel 2 XL,  Google Pixel 2, Google Pixel 3 XL e  Google Pixel 3; anche alcuni modelli della Samsung goderanno di queste novità, in particolare: Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy Note 9.

Nella lista non possono mancare alcuni modelli di Huawei LG, difatti abbiamo: Huawei Mate 20, Huawei Mate X, Huawei P20, Huawei Mate 20 PRO, Huawei P20 PRO e Huawei P30, LG V40, LG G8s e LG G7; alla lista si aggiungono anche: One Plus 6, One Plus 6T, Sony Xperia 1 e Samsung Galaxy Fold.

Articolo precedenteGmail: una valanga di novità tra sicurezza e Intelligenza Artificiale
Articolo successivoho. Mobile: le offerte con 50GB, minuti ed SMS sono scontate a 6,99 euro