Nel mese di aprile saranno presenti tantissime offerte telefoniche, tra cui quelle appartenenti all’operatore Wind. Il noto operatore arancione sta dando in questi giorni la possibilità ai nuovi clienti di attivare una delle offerte migliori. Si tratta della Wind All Digital 50 e sarà disponibile fino alla giornata di domani. Attraverso il seguente link ufficiale, è presente un countdown che segna in tempo reale quanto manca alla scadenza dell’offerta. Coloro che sono interessati al passaggio a Wind, soprattutto per l’attivazione di quest’offerta devono seguire la versione online.

Ma l’operatore arancione non smette di stupire, infatti da qualche giorno ha deciso di estendere l’attivazione di quest’offerta anche per alcuni suoi già clienti. Precisamente, tutti quelli che sono iscritti all’area clienti del sito ufficiale di Wind.

 

Wind All Digital 50

Anche se da un punto di vista economico l’offerta non garantisce un prezzo conveniente, per quanto riguarda le soglie dei minuti e giga sono presenti dei bundle abbondanti. Al costo di 11,99 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile e 50 giga di traffico dati in 4G.

I nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è gratuito. E’ presente soltanto il costo della nuova sim pari a 10 Euro, oltre al primo rinnovo anticipato dell’offerta. Invece, i già clienti Wind che vogliono cambiare la propria tariffa devono versare un costo di attivazione pari a 19,99 Euro.

Ricordiamo che l’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico con richiesta di portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteTIM Titanium Go 50 GB: l’offerta solo online per i clienti Iliad e MVNO
Articolo successivoMicrosoft Office sotto attacco, gli hacker sfruttano le vulnerabilità di Word