WhatsApp: nuovo aggiornamento in vista, arriva la novità che cambia per sempre l'app

Il progresso ed il rinnovamento sono alla base di qualsiasi cosa che ad oggi abbia velleità di crescita. WhatsApp, come in tanti avranno notato, vuole continuare ad andare avanti nonostante sia già da tempo ormai immemore l’app migliore in assoluto.

La piattaforma colorata di verde ha infatti subito vari cambiamenti negli anni che l’hanno resa sempre più inarrivabile per una concorrenza che di certo non manca. Ora i nuovi aggiornamenti stanno già dando i propri frutti, modificando subito l’impatto degli utenti. In molti dicono di trovarsi già meglio, mentre altri riferiscono di essere ancora nel bel mezzo di una fase introspettiva. Faranno però meglio ad adattarsi al più presto alle migliorie apportate di recente, dato che un nuovo update è in arrivo.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento sul fronte adesivi che cambia la chat, gli utenti sono felicissimi

Un nuovo aggiornamento sta per arrivare per tutti gli utenti di WhatsApp e di certo porterà qualcosa di nuovo. Dopo la delusione dell’ultimo update arrivato nel fine settimana, gli utenti si preparano dunque ad accogliere migliorie che questa volta saranno ben visibili.

Se l’aggiornamento precedente infatti non ha fatto altro che migliorare alcuni bug, il prossimo porterà nuovi adesivi. Questi infatti saranno presenti in massa in quella che dovrebbe inoltre essere una nuova sezione dedicata. Quest’ultima accoglierà un’altra categoria di adesivi che ovviamente gli utenti potranno utilizzare in qualsivoglia chat. Non sappiamo con precisione quando arriverà l’update, ma pare che manchino pochissimi giorni al suo arrivo ufficiale.

Articolo precedenteExpert: prezzi migliori in assoluto con le nuove offerte (foto)
Articolo successivoTIM: 2 nuove promozioni fino a 50GB in 4.5G, conviene attivarle subito