EuronicsLe ultime offerte inserite all’interno del volantino Euronics pensato per festeggiare la riapertura del punto vendita di Francavilla Fontana sono davvero fortemente interessanti, tutti gli utenti residenti nelle vicinanze possono sperare di risparmiare il più possibile, senza doversi preoccupare di quantità limitate o quant’altro.

Il rapporto qualità/prezzo è favorevole per una buona serie di prodotti di tecnologia generale e non solo, la campagna è resta ancora migliore proprio dalla presenza della rateizzazione a Tasso Zero, l’utente potrà richiedere il finanziamento senza preoccuparsi di dover versare interessi di alcun tipo.

Offerte Amazon con codici sconto a più non posso solamente nel nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Euronics: il Tasso Zero risveglia l’interesse della community

Tantissimi sono i modelli di smartphone inclusi in promozione, tra i più interessanti troviamo senza dubbio il nuovissimo Samsung Galaxy 10E (versione low cost della serie Galaxy 10), in vendita al prezzo di soli 599 euro. Il risparmio è notevole, anche se a prima vista il costo potrebbe apparire abbastanza elevato, basti pensare che infatti è stata applicata una riduzione di ben 180 euro (ed il dispositivo è in vendita da soli pochi mesi).

Sempre fortemente allettante è l’ottimo Huawei P20 Pro, un dispositivo che nel 2018 ha attirato milioni di utenti all’acquisto, oggi in vendita a 399 euro nella versione brandizzata (quindi gli aggiornamenti verranno rilasciati direttamente dall’operatore e non da Huawei stessa).

Il volantino Euronics è anche foriero di sconti relativi ad altre categorie merceologiche, scopriteli nelle pagine inserite qui sotto come galleria fotografica.

Articolo precedenteAndroid: Google regala 6 app a pagamento, sono Gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: Google pubblica l’app per sfidare Tim, Wind, Tre e Vodafone