VodafoneA partire dal 15 aprile è stata avviata una campagna promozionale molto interessante, la torna in Vodafone prevede infatti la possibilità di richiedere l’attivazione di un’offerta da ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

La soluzione di cui stiamo parlando è la Special Minuti 50 giga, al suo interno sono oggi disponibili esattamente i contenuti elencati poco sopra. Sul mercato è distribuita in versione operator attack con attivazione legata ad una specifica provenienza; il cliente ad esempio con SIM di un operatore virtuale (no Kena Mobile) potrà recarsi in un negozio e richiederla a 6,99 euro al mese, quello invece di Iliad o della suddetta Kena pagherà 9,99 euro a rinnovo per esattamente lo stesso identico bundle di contenuti.

 

Torna in Vodafone: la nuova campagna promozionale

Se non rientrate in una delle suddette categorie potete comunque sperare di essere scelti per la nuova tipologia di campagna promozionale messa in piedi da Vodafone. A partire dal 15 aprile sono infatti in distribuzione messaggi informativi ad ex-clienti dell’azienda con inserita la possibilità di richiedere l’attivazione della Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro al mese (indipendentemente dalla provenienza). La richiesta potrà essere presentata esclusivamente con la ricezione dell’SMS e sul numero di telefono selezionato.

Ricordiamo infine che la navigazione sarà permessa in 4.5G a tutti i clienti, a patto che risiedano però in una delle città ad oggi coperte dal segnale che permetterà di raggiungere una velocità in download di addirittura 700Mbps.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTelefonini usati come oro: ecco 2 cellulari storici che conviene vendere
Articolo successivoMediaWorld: offerte shock con grandi sconti distruggono Unieuro