Un nuovo metodo per diventare subito famosi si sta sviluppando nelle retrovie di Instagram. Come noto, fino a qualche mese fa si faceva ricorso all’acquisto di pacchetti follow/unfollow o all’acquisto di fake followers, ma da quando il social ha tirato in causa delle società cinesi che vendevano questi servizi, gli utenti sono rimasti scettici a riguardo. 

Per affrontare questo problema, quindi, è stato coniato un nuovo modo per diventare Instagram Famous e che richiede una semplice spesa iniziale.

Compra vendita di profili Instagram: il fenomeno è in larga espansione

Un vero e proprio mercato all’ingrosso che si svolge su social alternativi ha preso piede in fretta: su Facebook esistono persino dei gruppi dediti allo scopo. In ogni caso, il fenomeno della compravendita di profili sembra star spopolando sotto numerosi punti di vista e per due motivi molto semplici:

  • a differenza dei pacchetti di like o seguiti, questi profili possono essere ispezionati e controllati in via preventiva;
  • il seguito di questi account è veritiero e quindi porterebbe ad un rapporto followers – interazioni realistico. 

Siete interessati a conoscere i prezzi di questi prodotti? Beh, questi sono relativi e mutano in base agli utenti che effettuano la vendita. In ogni caso, alcuni esempi riportano circa 25 euro per 25 mila followers e in casi estremi, 800 euro per 80 mila followers. 

Ma dietro tutta questa storia vi è anche un lato negativo: la maggior parte dei profili che voi vedrete spogli di qualunque dato, in alcuni casi, sono appartenuti a persone che quei numeri se li erano guadagnati e in un modo o nell’altro sono stati rubati.

Articolo precedenteTIM vuole primeggiare con la nuova offerta per i clienti Iliad a soli 9,99€
Articolo successivoGoogle Pay supporterà l’integrazione con Gmail per le vostre transazioni