ho mobile

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile ha aggiornato da pochi giorni il proprio sito ufficiale, per comunicare a tutti gli utenti il suo attuale portafoglio di offerte, attivabili salvo ulteriori proroghe, fino al prossimo 26 aprile 2019.

Le attuali offerte attivabili sono la ho 6.99 euro per tutti gli utenti che provengono da Iliad, Kena Mobile e operatori virtuali. La seconda offerta è ho 11.99 euro attivabile da tutti gli altri utenti. Scopriamo i dettagli.

 

ho.Mobile: offerte con 50 GB a partire da soli 6.99 euro al mese

L’offerta operator attack ho 6.99 euro è attivabile dallo scorso 4 febbraio 2019 e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al mese sotto rete 4G fino a 30 mbps in download e upload. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 6.99 euro al mese per sempre. Al termine dei Giga il cliente potrà decidere di anticipare la data del rinnovo mensile senza costi aggiuntivi.

L’offerta appena descritta è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono una nuova SIM e provengono da Iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Fastweb, Lyca Mobile, Noitel, Tiscali e molti altri operatori virtuali. Il costo di attivazione previsto è di 9 euro più il prezzo della nuova SIM di 0.99 centesimi. Attivandola online pagherete un prezzo iniziale di 16.99 euro.

L’offerta ho 11.99 euro, prevede gli stessi bundle della precedente ed è attivabile per le nuove attivazioni dei clienti che provengono da tutti gli altri operatori italiani. Il costo di attivazione in questo caso è di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteRAI: chiudono per sempre due canali, un altro è in arrivo in esclusiva
Articolo successivoAndroid Q: ecco tutte le novità in arrivo per gli utenti che aggiornano il sistema