scadono le offerte ho.L’operatore virtuale di Vodafone comunica la scadenza delle sue due offerte dedicate ai nuovi clienti. Coloro che desiderano passare a ho. Mobile e attivare una delle due promozioni per ottenere tutto illimitato e 50 GB hanno tempo fino al 28 Aprile per procedere con l’acquisto.

Passa a ho. Mobile: minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati, le due offerte saranno disponibili fino al 28 Aprile!

Le promozioni attualmente disponibili con l’operatore low cost di Vodafone, ho. Mobile, saranno disponibili ancora per poco. Gli utenti interessati ad ottenere ottime soglie di minuti, SMS e traffico dati devono quindi affrettarsi e richiederne l’attivazione. In particolar modo i clienti provenienti da Iliad e dai vari operatori virtuali rischiano di perdere un’occasione strepitosa tramite l’offerta ho. 6.99€. 

Tramite l’apposita offerta ho. Mobile, infatti, i clienti del gestore francese e degli MVNO selezionati che effettuano la portabilità possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo previsto è di soli 6,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo, il costo di attivazione, invece, è  di soli 16,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta.

Anche i clienti provenienti da altri operatori hanno la possibilità di ottenere le stesse soglie ma vanno incontro ad una spesa di 11,99 euro al mese e a un costo di attivazione di 21,99 euro.

Le due promozioni, dunque, saranno disponibili soltanto fino al 28 Aprile, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Gli utenti interessati possono procedere con l’attivazione tramite il sito ufficiale o presso i punti vendita.

Articolo precedenteAndroid Q: ecco tutte le novità in arrivo per gli utenti che aggiornano il sistema
Articolo successivoAmazon: le offerte dai prezzi incredibili con grandi codici sconto