Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è sicuramente uno degli operatori virtuali più importanti in Italia, è sempre al passo con altri operatori e, rispetto a tutti quelli MVNO, è in grado di proporre ai propri clienti, smartphone di ultima generazione a prezzi davvero molto convenienti.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato dell’inserimento dei nuovi smartphone Android nel proprio catalogo. Il primo tra tutti è sicuramente il Samsung Galaxy S10 ma non è da meno il Huawei P30, presentato solo la scorsa settimana. Scopriamo ora l’offerta da 1.95 euro al mese.

 

Fastweb Mobile: 1.95 euro al mese con cloud illimitato

L’offerta in questione si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico internet sotto rete 4G. L’operatore, attivando questa offerta insieme all’acquisto di uno smartphone, prevede un’unica rata e, di conseguenza, nessun vincolo contrattuale. Con Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga è invece possibile acquistare un dispositivo dilazionando il pagamento in 24 o 30 rate in base al device scelto.

Come anticipato precedentemente, tutte le offerte dell’operatore, prevedono il cloud illimitato, presentato solo da pochi mesi dall’operatore, si chiama WOW Space. Oltre al cloud, avrete incluso anche WOW FI illimitato, che permette di navigare sotto rete wifi in tantissime città italiane, evitando così di utilizzare i Giga compresi nell’offerta. Il prezzo è di solo 1.95 euro al mese e l’attivazione è regalata.

In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS inviato. Se doveste terminare il Giga di traffico, potrete acquistarne un altro al prezzo di 2 euro, fino ad un massimo di 10 euro di spesa. Per attivare l’offerta o per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei, nessuna conferma per un probabile contatto con Apple sui modem 5G
Articolo successivoUbisoft regala Assassin’s Creed Unity per supportare Notre-Dame