3 ItaliaAlcune nuove offerte di 3 Italia permettono addirittura di ricevere uno smartphone a titolo completamente gratuito, indipendentemente dalla provenienza o dalla SIM precedente in proprio possesso. La campagna promozionale è sicuramente di quelle importanti, riuscirà a sopraffare la proposta di Iliad?

Prima di capire quali sono effettivamente gli smartphone su cui potremmo mettere le mani, discutiamo delle offerte attivabili. La meno costosa è la Free Power, con annessi minuti/SMS senza limiti 60 giga di traffico dati in 4G, raggiungibile da tutti dietro il pagamento di soli 11,99 euro al mese. L’alternativa, sicuramente più appetibile ma dal costo di 14,99 euro, è la Free Super Power; l’offerta include esattamente lo stesso bundle di minuti/SMS con l’aggiunta di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

3 Italia: ecco gli smartphone con anticipo gratis

Sottoscrivendo quindi una di queste offerte, il consumatore acquisisce il diritto di ricevere uno smartphone gratis e di fruire dei servizi: Cambia, restituisci o tieni.

La prima soluzione è chiaramente quella che permette di cambiare il modello in proprio possesso, dopo 18 mesi dall’attivazione dell’offerta (entro comunque il 29esimo mese), con un altro inserito nel listino “Free”.

Con Tieni, invece, al 30esimo mese il cliente pagherà il necessario per far diventare di proprietà il dispositivo utilizzando negli ultimi due anni. Con restituisci, naturalmente, entro il 29esimo mese si potranno pagare 50 euro per rendere a 3 Italia lo smartphone.

Il contributo iniziale per le offerte in oggetto è pari a 6,99 euro per tutti i nuovi clienti con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix: le nuove serie TV cancellano quelle cancellate, utenti delusi
Articolo successivoWind Tre: arriva la nuova rete 4.5G per una navigazione super veloce