WindWind ha recentemente lanciato una nuova interessante offerta rivolta a tutti gli utenti che vorranno richiedere un numero dell’operatore telefonico in orange, stiamo parlando della All Inclusive Start Special Edition da 11,99 euro al mese per sempre.

Grazie ad una campagna promozionale veramente serrata, e sopratutto per allinearsi con le offerte della concorrenza, in particolar modo quelle di Iliad (qui per novità in merito), Wind ha recentemente proposto al pubblico una soluzione sicuramente di alto livello a disposizione globale (ovvero senza limitazioni sulla provenienza).

 

Wind All Inclusive Start: ecco la promozione per ogni consumatore

Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 11,99 euro al mese, il nuovo cliente che richiederà una SIM ricaricabile ed un numero non in portabilità, potrà comunque ambire a ricevere minuti illimitati per chiamare ogni consumatore sul territorio, 200 SMS da inviare a chiunque si vorrà e 10 giga di internet alla massima velocità disponibile.

L’offerta è a tutti gli effetti una passa a Wind con rinnovo automatico (mensile) ed addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata. Il costo iniziale è di 4,99 euro, al posto di 19,99 euro con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, al termine del periodo sarà possibile cambiare operatore senza rischiare di andare a pagare la penale di 15 euro.

Come detto l’offerta è attivabile solamente su nuova numerazione, ma nessuno vi vieta di richiedere la SIM ricaricabile con il numero e l’offerta in oggetto, per poi optare in un secondo momento per la portabilità dell’originario (sempre a titolo gratuito).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteEsclusiva 5G: inchiesta sui consumi ed i pericoli Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoPlayStation 5, rivelati il prezzo e la data di uscita della nuova console