WhatsApp: il trucco per entrare senza essere visti in chat e senza ultimo accesso

WhatsApp è sempre pronta a soluzioni innovative per gli utenti che quotidianamente utilizzano la chat di messaggistica istantanea. Gli sviluppatori, oltre alle funzioni, pensano anche all’estetica ed alla bellezza. Oramai l’ufficialità è presente da molti mesi: a breve arriverà la modalità notturna sulla piattaforma. L’upgrade tanto desiderato sta finalmente per diventare realtà.

WhatsApp, la modalità notturna è in arrivo e si mostra in questa foto

Sono molte le persone che si chiedono come apparirà WhatsApp con l’arrivo della Dark Mode. Quelli che era soltanto un’indiscrezione è stata confermata dal team di leaker di WABetaInfo.  In queste ore sul web sta circolando una foto che mostra il futuro aspetto della chat.

whatsapp dark mode tema scuro

La foto è stata mostrata in anteprima sempre attraverso i canali social di WABetaInfo: nell’immagine viene rappresentata la futura homepage di WhatsApp con la modalità notturna. Le cromature vedranno una netta prevalenza di colori scuri, il nero che la fa da padrone. Il cambio di look dovrebbe mandare quindi in secondo piano gli attuali colori del verde e del bianco.

La Dark Mode è già molto apprezzata dagli esteti del web, ma sarà anche ben voluta da colo che vogliono risparmiare la batteria degli smartphone con schermi OLED. Non dove do utilizzare il sistema di retroilluminazione, i device godranno di un ampio risparmio per la batteria. 

Articolo precedenteWind All Inclusive Smart Special Edition: minuti e 20GB per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoRimodulazioni tariffarie: nuovi aumenti per i clienti Wind, Vodafone e TIM