MediaWorldIl volantino MediaWorld più interessante delle ultime settimane prevede prima di tutto la possibilità di fruire della rateizzazione a Tasso Zero, ma in secondo luogo anche di interessanti prezzi sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio.

Il nettare della campagna promozionale proposta dall’azienda è sempre lo stesso, il consumatore in leggera difficoltà economica può richiedere un finanziamento per completare l’acquisto della merce desiderata. In questo modo potrà rateizzare il pagamento e, nello stesso momento, anche non preoccuparsi di eventuali interessi che andrebbero ad accrescere il prezzo finale della merce scelta (finanziamento deve essere pre-approvato e sono richieste le buste paga).

 

Volantino MediaWorld: le migliori offerte sono nella nuova campagna promozionale

Le offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld denotano comunque una certa attenzione verso le esigenze del consumatore finale; il modello più in voga è lo Huawei P20 Pro, un top di gamma del 2018 in vendita oggi al prezzo di soli 499 euro. La qualità è indubbia, se vi foste domandati se davvero ne vale la pena, ricordate comunque che la nuova versione, il P30 Pro, costa oltre 1000 euro.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: svelate tutte le offerte con nuovi sconti paurosi

L’alternativa più alla portata dell’utente meno abbiente resta il solito Honor 9 Lite, un medio/basso di gamma dalle buone prestazioni e dalla qualità generale decisamente soddisfacente, sopratutto per i 179 euro richiesti dall’azienda.

Il volantino MediaWorld è attivo in ogni punto vendita e online fino al 22 aprile (se effettuate l’acquisto online le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento).