Vodafone

L’operatore Vodafone ha da pochi giorni avviato una nuova campagna SMS winback, dedicata a tutti gli ex clienti che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale alle comunicazioni.

Il nuovo cliente, dovrà attivare come piano base Vodafone 25 che non prevede alcun canone aggiuntivo all’offerta. Scopriamo insieme tutti i dettagli, vi possiamo anticipare che è attivabile, salvo proroghe, fino al prossimo 23 aprile 2019.

 

Torna in Vodafone con un’offerta da urlo

L’offerta prevede, come anticipato precedentemente, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese per sempre, e l’offerta si chiama Special Minuti 50 GB. Ecco il testo del messaggio che stanno ricevendo alcuni utenti: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 23 Aprile 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta“.

Secondo alcune segnalazioni dell’ultima ora, questa offerta può essere anche proposta dall’operatore rosso al costo di 7.99 euro al mese, con un SMS differente. Probabilmente il costo varia a seconda dell’attuale operatore degli ex clienti, come accade solitamente. Con l’attivazione nei rivenditori autorizzati, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, è previsto anche il costo di una nuova SIM e una prima ricarica che copra il primo mese di rinnovo dell’offerta.

In versione winback, è prevista un’attivazione pari a 6.01 euro. In caso di esaurimento del credito, a partire da ieri 15 aprile 2019, il servizio non verrà più bloccato immediatamente, ma l’operatore assicurerà una continuità per 48 ore. In questo modo l’utente ha due giorni di tempo per effettuare una ricarica. In caso contrario, solo dopo 48 ore il servizio verrà bloccato.

Articolo precedenteRai Movie e Premium chiudono per sempre, utenti infuriati e delusi
Articolo successivoTorna in Vodafone: poco tempo per avere 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro