Inizia la due giorni decisiva con le partite di ritorno per i quarti di finale di Champions League. Continua per le otto squadre più forti d’Europa la cavalcata che porterà alla finale del prossimo 1 Giugno a Madrid. Questa sera Sky trasmetterà in diretta esclusiva il match tra Juventus ed Ajax e quello tra Barcellona e Manchester United.

Il calcio in questi giorni non è l’unica cosa che ha da offrire la pay tv: solo poche ore fa, ad esempio, è andata in scena la prima puntata dell’attesissima ottava stagione di Game of Thrones.

 

Sky, le promozioni per sconfiggere la tecnologia illecita dell’IPTV

A differenza degli anni scorsi, in questi mesi l’avversario diretto di Sky non può essere considerato Mediaset Premium e nemmeno DAZN. L’emittente satellitare deve sconfiggere il panorama dello streaming illecito e dell’IPTV. Per riuscire in ciò non c’è niente di meglio di due promozioni a prezzo di saldo.

Le promozioni rivolte ai già clienti riguardano i pacchetti Sport e Cinema. Chi ancora non ha il ticket Sport può garantirsi la visione di Champions League ed Europa League al prezzo mensile di soli 9,90 euro. A fronte del costo standard, vi è un risparmio di 5 euro ogni mese

Altre opportunità è per il pacchetto Cinema. Tutti i nuovi canali dell’emittente, così come i migliori titoli in anteprima, saranno visibili alla tariffa scontata di 5,90 euro per dodici rinnovi. Per sottoscrivere questa ed altre iniziative è necessario recarsi nell’area Fai da Te sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: arriva ChiamaTutti Pop con 30GB in 4G e 30 euro in regalo
Articolo successivo4G: Vodafone è la regina della telefonia mobile in Italia