Android e Google impazziscono: solo per oggi gratis 5 app a pagamento sul Play Store

Sono ormai talmente tanti i contenuti che Android offre grazie al suo Play Store che gli utenti fanno difficoltà a capire qual è meglio per loro. Grazie all’aiuto di Google e soprattutto alle sue caratteristiche che hanno reso proprio Android il sistema operativo più utilizzato, gli utenti stanno provando un’esperienza anno dopo anno sempre più innovativa.

L’obiettivo era raggiungere e superare apple, e a quanto pare il target è stato raggiunto ormai da qualche anno. Android in questo momento si sta focalizzando molto sulle esperienza in merito alla personalizzazione, la quale è uno dei fiori all’occhiello della piattaforma. Non è però da sottovalutare proprio il Play Store, che in questi giorni si starebbe rendendo teatro di nuove iniziative davvero interessanti. (Per avere le migliori offerte Amazon con codici sconto in regalo ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Android, ecco le migliori 5 applicazioni a pagamento offerte gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Da quando esiste il noto Market di casa Google, gli utenti non fanno altro che usarlo ogni giorno per scaricare i contenuti a loro più congeniali. In effetti Android proprio oggi si è resa protagonista di un’iniziativa davvero interessante, con 5 app e giochi totalmente gratis anche se a pagamento per tutto il resto dell’anno. Fate quindi presto a scaricare i contenuti prima che ritornano al loro status di sempre. Ecco l’elenco con tutti i link per il download:

Articolo precedenteIliad: per le nuove promo nascono 2 nuovi servizi tanto attesi dagli utenti
Articolo successivoVolantino Expert: il nuovo SottoCosto lancia offerte pazze (foto)