3 italia3 Italia è azienda che non si lascia davvero intimorire dalle offerte della concorrenza, nell’ultimo periodo è riuscita prima di tutto a lanciare ottime operator attack rivolte ad un ristretto numero di utenti, dall’altro invece a proporre anche soluzioni rivolte ad ogni consumatore sul territorio italiano, riservando comunque prezzi abbastanza accessibili.

L’ultima pensata è la ALL-IN Super Power da 14,99 euro al mese e dal bundle praticamente infinito. Stiamo parlando di una promozione con la quale il consumatore potrà effettivamente godere di minuti senza limiti per chiamare chiunque vorrà sul territorio nazionale, SMS illimitati da inviare ad amici e parenti in Italia, nonché addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

All-In Super Power: la nuova promozione con addebito su carta di credito

La promozione è attivabile esclusivamente con addebito diretto su carta di credito o conto corrente (non ricaricabile), con annesso anche un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Ciò sta a significare che il consumatore non potrà richiedere il cambio operatore entro la fine del periodo indicato, a patto che non paghi una penale con addebito sul metodo di pagamento utilizzato.

Il costo iniziale previsto è di 6,99 euro (al posto di 55,99 euro) per i nuovi clienti o di 9,99 euro (al posto di 58,99 euro) per coloro che già sono in possesso di una SIM di 3 Italia. Ricordiamo che incluso gratis è posizionato anche il servizio Power Bank, più che fondamentale per accumulare i giga di traffico effettivamente non consumati nel corso dei mesi precedenti (100 al mese sono davvero moltissimi).

Articolo precedenteVelocità e gestori telefonici: il migliore in assoluto è Vodafone
Articolo successivoDue applicazioni Android svelano i numeri nascosti TIM, Wind, Tre e Vodafone