PosteMobile

PosteMobile ha deciso di non prorogare più la promo Creami 10 Giga Limited Edition al costo di 5 euro al mese attivabile soltanto mediante particolari codici di attivazione. 

La promozione inizialmente disponibile dall’8 al 13 Aprile 2019 (come era scritto nel documento di trasparenza tariffaria e come veniva riportato anche negli Uffici Postali) aveva sostituito l’offerta Creami 10 Giga a 7 euro al mese in commercio dall’11 Marzo 2019 con scadenza prevista il 13Aprile2019.

Nella giornata del 13 Aprile 2019 la sezione Trasparenza Tariffaria del sito ufficiale di Poste Mobile, si era aggiornata con la comunicazione della proroga di alcune offerte tariffarie fino al 4 Maggio 2019.

Citiamo ad esempio la promo Porta un amico con Creami Extra 60 Giga a 10 euro al mese e PostePay Connect e la promozione Creami 10 Giga a 5 euro al mese.

A sorpresa invece, mediante l’aggiornamento del documento ufficiale di trasparenza tariffaria, si è scoperto che l’offerta Creami 10 Giga c’è ancora fino al 4 Maggio 2019 ma di nuovo a 7 euro al mese, invece che a 5 euro al mese.

L’offerta Creami 10 giga al mese nel dettaglio

I nuovi clienti privati e titolari di Partita IVA di PosteMobile possono attivare fino al 4 Maggio 2019 il piano Creami 5 Giga al prezzo promozionale di 7 euro al mese anziché 16 euro al mese.

L’offerta si può attivare negli Uffici Postali di Poste Italiane esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile PosteMobile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.
Per attivare la promozione è necessario utilizzare un codice coupon interno già inserito nei sistemi di Poste Italiane.

Con l’offerta Creami 10 Giga al prezzo scontato di 7 euro, ci saranno 5 Giga gratis ogni mese in più (oltre ai 5 inclusi nel contratto). Per tale motivo l’offerta si chiama Creami 10 Giga.

Ogni mese pertanto, l’utente avrà a disposizione 10 Giga di traffico internet mobile 4G e 1000 credits inclusi per chiamate, SMS e internet, il tutto al costo di 7 euro al mese.

Attenzione però: l’offerta Creami 10 GIGA non è disponibile in cambio piano per chi è già un cliente del servizio PosteMobile. Il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

FONTEMondomobileweb
Articolo precedenteWhatsApp, con questo trucco si possono scoprire tutti i segreti del partner
Articolo successivoIliad: 3 nuovi servizi gratis per gli utenti con le promo da 30, 40 e 50GB