Kena Mobile

Kena Mobile è l’operatore virtuale di Tim e ha deciso di proporre anche nel mese di aprile la propria offerta Kena 8,99 a tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore, con o senza portabilità del proprio numero.

È nostro compito ricordarvi che l’operatore propone 50 GB di traffico internet in 4G ad una velocità di navigazione limitata, si parla di 30 Mbps in download e di 5.76 in upload. Abbiamo però già discusso di queste limitazioni per altri operatori e, abbiamo concluso che non sono un vero e proprio ostacolo a meno che non si abiti in una grande città.

 

Kena Mobile prosegue l’attacco agli altri operatori con la Kena 8.99

L’offerta Kena 8.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo come avrete potuto intuire, è di soli 8.99 euro al mese. Nel dettaglio, tutti gli attuali clienti di Iliad o di un operatore virtuale spenderanno 8.99 euro al mese. Tutti gli altri utenti, per avere lo stesso bundle, dovranno attivare la Kena 12.99 al prezzo di 12.99 euro al mese.

L’operatore richiede inizialmente un costo di 15 euro, che comprende 6.99 euro per la prima mensilità anticipata, 3.01 euro di credito residuo e 5 euro per la nuova SIM Card. Il prezzo della SIM potrebbe variare in base alle promozioni locali nella regione di appartenenza. È possibile attivare l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, con pagamento anche nelle tabaccherie convenzionate Banca5.

Ovviamente l’operatore virtuale di Tim propone anche delle altre offerte sul proprio sito ufficiale e, purtroppo, non ha la possibilità di proporre, almeno per il momento, degli smartphone a rate. Non è detto che nei prossimi mesi non inizi ad inserirli, nel frattempo di accontentiamo di queste magnifiche offerte.

Articolo precedenteNovità Netflix: nuove Serie TV abbandonano la piattaforma
Articolo successivoAmazon: le offerte con codici sconto più pazze e migliori di oggi