Huawei P30 lite è ancora più conveniente con TIM e Wind, ecco le opzioni d'acquisto

Il nuovo smartphone Huawei P30 Lite ha certamente stupito gli utenti grazie alle sue caratteristiche fuori dal comune. Si parla infatti di uno smartphone che riesce ad avere performance da top anche essendo un medio di gamma ed avendo un prezzo contenuto. 

Questo ha infatti reso la vita impossibile a tutti gli altri medi di gamma che cercano incessantemente la ribalta, la quale anche sta volta è stata dunque centrata in pieno da casa Huawei. Lo smartphone arriverà ufficialmente sul mercato dagli inizi di maggio ma gli utenti possono averlo con condizioni ancor più accomodanti. Nonostante il prezzo risulti già estremamente competitivo – solo 369,90 euro – grazie all’apporto di TIM e Wind, P30 Lite diventa una vera e propria occasione.

 

Huawei P30 Lite: ecco le offerte da parte di TIM e Wind per portarselo a casa con soluzioni impressionanti

Preordinando lo smartphone, gli utenti possono portare a casa anche le fantastiche cuffie Buds Lite di Huawei, le quali hanno un costo di 129,90 euro. Ma le sorprese non finiscono qui. Ecco che irrompono improvvisamente TIM e Wind con due offerte da favola che consentono di accaparrarsi lo smartphone con occasioni mai viste prima.

Wind infatti da oggi propone P30 Lite agli utenti con un anticipo di 79,99 euro al mese e con un corrispettivo pari a 14,99 euro al mese per 30 mesi. E pensare che fino a ieri l’anticipo era di 129,99 euro.

TIM prosegue con la promo che vale da oggi al 28 aprile. TIM Party infatti offre Huawei P30 Lite a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di soli 29 euro invece di 69.

Ecco invece che nei prossimi giorni partiranno volantini open market con bundle che comprendono P30 + watch GT in omaggio.

Articolo precedenteGoogle app si aggiorna, in arrivo nuove funzionalità molto attese dagli utenti
Articolo successivoInstagram: prima del down di ieri, il social ha messo in contatto sconosciuti