EuronicsIl nuovo volantino Euronics attivato dal socio SIEM esclusivamente nel punto vendita di Francavilla Fontana per festeggiare la riapertura, è sicuramente una delle migliori opzioni a cui l’utente può appoggiarsi per risparmiare moltissimo denaro.

La campagna promozionale in oggetto vede la possibilità innanzitutto, come più volte visto in passato, di richiedere il finanziamento Tasso Zero, ovvero senza spese aggiuntive/interessi, su qualsiasi prodotto che si andrà ad acquistare direttamente in negozio (attenzione alla spesa minima richiesta). Per il resto sono state incluse tantissime offerte con le quali spendere molto poco.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili ed i codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per entrarvi.

 

Euronics: il volantino torna a far impazzire gli utenti

Lo smartphone da prendere in considerazione è il Samsung Galaxy 10E, la versione low cost dei nuovi membri della serie, in offerta al prezzo di 599 euro (con una riduzione di 180 euro rispetto all’originario valore di listino), attenzione però solamente 50 pezzi disponibili in negozio.

Diminuendo le aspettative e le pretese è possibile comunque puntare verso lo Huawei P20 Lite, sicuramente una valida alternativa (in vendita da poco più di un anno) acquistabile a 179 euro nella versione no brand, oppure lo Huawei P20 Pro 399 euro (versione operatore telefonico).

Chiude il mondo degli smartphone l’offerta da 79 euro attivata sull’LG K9, un modello super low-cost con prestazioni e caratteristiche tecniche di basso livello.

Le offerte del volantino Euronics in questione sono anche tante altre, scopritele sfogliando le pagine inserite qui sotto, ricordando comunque la validità esclusiva nel punto vendita di Francavilla fino al 22 aprile 2019.

Articolo precedenteWind rilancia la All Inclusive con nuove varianti davvero uniche
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni e trucchi incredibili che gli utenti non conoscono