Cellulari che valgono una fortuna_ ne avete uno di questi in casa_

Se oggi pensiamo alla tecnologia ci viene in mente a quanto si è evoluta durante gli anni; basti pensare a tutti i dispositivi tecnologici che sono disponibili sul mercato. Anche se parliamo di smartphone, possiamo trovare in commercio innumerevoli modelli ognuno diversi fra loro e con caratteristiche differenti; difficilmente troviamo un consumatore che non sia in possesso di uno smartphone anche perché, offrono innumerevoli vantaggi ai consumatori. E’ diventato più facile comunicare con una persona, adesso è possibile anche videochiamarla anche se è dall’altra parte del mondo, possiamo effettuare diversi pagamenti direttamente con il nostro smartphone, insomma un vero e proprio sviluppo se pensiamo ai primi cellulari.

Parlando di primi cellulari, alcuni consumatori sono in possesso di essi: chi per ricordo, chi per collezione e per altri motivi differenti; ma non tutti sanno, che alcuni modelli valgono una vera e propria fortuna. Grazie a QuiFinanza siamo riusciti a scoprire quali sono questi modelli e di quanto è il loro valore.

Del noto brand Nokia troviamo: il Nokia 3310 e il Nokia 8110 che hanno entrambi lo stesso valore, ovvero di ben 300,00 Euro; mentre, il modello Nokia 5510 ha un valore più basso, parliamo di 250,00 Euro. Ma a quanto pare, anche se sembra strano ci sono alcuni modelli che hanno un valore ancora più alto: il Motorola StarTac 70 Rainbow oggi ha un valore di 500,00 Euro, lo StarTac 130 invece ha un valore di 450,00 Euro.

Continuiamo a salire di prezzo con altri due modelli: parliamo del Nokia 8800 Arte Oro e dell’Ericsson T10 che oggi hanno un valore, di ben 2.000,00 Euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: battuto Sky torna la Champions e un nuovo abbonamento
Articolo successivoAndroid Q: questi smartphone si aggiornano prima degli altri