3 ItaliaIl 15 aprile è una data limite per tantissimi operatori telefonici italiani, con la giornata odierna in molti hanno deciso di rinnovare le proprie offerte, apportando così interessanti modifiche ai piani tariffari messi a disposizione del consumatore finale. 3 Italia ha rinnovato la Play Power, aggiungendo anche la soluzione All-In Super Power.

La promozione, a disposizione di ogni utente in Italia (quindi senza preferenze sulla provenienza), prevede la possibilità di godere di infiniti minuti SMS da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio, nonché di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Il prezzo finale, con addebito diretto su carta di credito o conto corrente è di soli 14,99 euro (il bundle a disposizione è veramente uno dei migliori del periodo).

 

3 Italia: vincolo contrattuale ancora presente

L’offerta in questione, come tutte le altre soluzioni del mondo All-In, include anche un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non potrà necessariamente richiedere la portabilità del numero senza essere costretto a versare una penale aggiuntiva (con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto).

Inizialmente gli utenti dovranno versare un contributo di 6,99 euro (al posto di 55,99 euro). La promozione è disponibile anche per i già clienti, in questo caso però si dovranno pagare 9,99 euro (al posto di 58,99 euro).

La Play Power invece è l’offerta da 200 SMS, minuti illimitati 30 giga attivabile a soli 11,99 euro al mese, dietro il pagamento di un contributo iniziale di 6,99 euro (19,99 euro per i già clienti), a cui aggiungere anche il costo della nuova SIM.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDopo Whatsapp vanno down TIM, Wind, Iliad e Vodafone: nuove segnalazioni
Articolo successivoDown di WhatsApp, Instagram e Facebook Messenger: ecco cos’è successo realmente