WindLe nuove offerte distribuite in quest’ultimo periodo tramite SMS informativo, sono soluzioni rivolte esclusivamente a fortunati già clienti i quali viene proposta la possibilità di attivare addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G ad un prezzo più che accettabile.

Quanto andremo a raccontare è da considerarsi valido ad personam (no operator attack), ciò sta a significare che potrà essere richiesto esclusivamente dal numero selezionato e non potrà essere ceduto a terzi. Essendo a tutti gli effetti un già cliente, il consumatore non dovrà versare alcun costo di attivazione né cambiare la propria SIM ricaricabile.

 

Wind: le nuove offerte lasciano tutti a bocca aperta

La migliore fra le new entry è senza dubbio la All Inclusive 100 giga x te; con un prezzo fisso di 17,99 euro al mese, la promozione permette di richiedere minuti e SMS illimitati con 100 giga di internet alla massima velocità del 4G.

Riducendo leggermente le richieste e le aspettative si può incrociare la All inclusive 10 giga x te, una soluzione da 9,99 euro a rinnovo con la quale godere comunque di minuti illimitati, soli 10 giga di traffico dati e 100 SMS al mese.

L’ultima proposta è forse la meno allettante, parliamo giustappunto della Smart 10 Giga x Te, una promozione da 8,99 euro al mese con la quale il consumatore godrà di 10 giga e di minuti illimitati verso tutti.

Nell’eventualità in cui i giga vengano consumati interamente prima della scadenza della mensilità, la navigazione non verrà bloccata, ma la velocità sarà ridotta a soli 128kbps senza costi aggiuntivi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCon il 5G stanno arrivando aumenti sulle tariffe TIM, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoVolantino Esselunga: le offerte shock distruggono MediaWorld (foto)