UnieuroPer cercare di ricordare al pubblico italiano di essere una delle migliori realtà dell’intero territorio nazionale, Unieuro ha deciso di lanciare un volantino localizzato esclusivamente in una regione del nostro paese, con all’interno prezzi ed offerte da lasciar quasi senza fiato.

La campagna promozionale è stata ideata per festeggiare l’acquisizione di oltre 21 nuovi punti vendita (del socio Pistone) sotto l’egida del marchio Unieuro. Il volantino qui discusso è da ritenersi valido solamente fino al 19 aprile nelle location indicate nella sua ultima pagina, non sul sito ufficiale o altrove.

Ricevete le migliori offerte Amazon ed i codici sconto sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: nuovo interessante SottoCosto

Il prezzo più interessante dell’intera campagna promozionale è quello riservato al Samsung Galaxy S9, il top di gamma dello scorso anno risulta essere acquistabile a soli 399 euro. Sinceramente lo riteniamo davvero un ottimo sconto, seppur siamo consapevoli di avere di fronte anche un nuovo modello con funzionalità e caratteristiche tecniche più interessanti (la versione in vendita è la no brand).

Volendo spendere di meno si può comunque puntare verso un terminale distribuito da fine ottobre 2018, lo Huawei Mate 20 Lite; questi non è paragonabile al Galaxy S9, ma può essere un valido compromesso se si vuole risparmiare e godere di buone prestazioni, il suo prezzo è di soli 199 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte del volantino Unieuro disponibile nella regione Sicilia fino al 19 aprile, ecco di seguito le varie pagine inserite nel dettaglio (acquisti non effettuabili online).

Articolo precedenteIliad accontenta i suoi clienti: arriva un inatteso regalo per internet 4G
Articolo successivoOfferte 5G: si parte da 20 euro al mese per Tim, Wind, Tre e Vodafone