esselungaLe offerte inserite nello Speciale Multimedia del volantino Esselunga non sembrano davvero voler porre limiti all’immaginazione di tutti coloro che, ogni giorno, sono alla ricerca dell’occasione perfetta per risparmiare il più possibile con i propri acquisti.

La campagna promozionale attiva fino al 20 aprile in ogni punto vendita parte proprio dallo scontare i migliori prodotti di tecnologia in circolazione, arrivando così a proporre prezzi quasi inferiori delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

Scoprite tutte le offerte Amazon ed i relativi codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale, qui per collegarvi. 

 

Volantino Esselunga: risparmio da non perdere con le seguenti offerte

Il risparmio è incredibile già sull’acquisto di un ottimo smartphone di fascia alta, stiamo parlando dello Huawei P20 Pro, un must-have dell’anno passato (ora spodestato dal nuovo P30 Pro), ma ancora acquistabile al prezzo di soli 539 euro per la versione con disco rigido interno da 128GB.

Interessante è anche la possibilità di acquisto di uno dei migliori smartwatch in circolazione, il Gear S3 Frontier, a forse la cifra più bassa mai vista prima in un negozio fisico, solamente 195,30 euro.

Da ricordare comunque anche la presenza di altri modelli di smartphone, come Honor 7A, Wiko View 2 Go, Huawei P Smart 2019, Galaxy J5 2017, Galaxy A7, Brondi 620SZ, Xiaomi Mi Mix 2 e simili.

Il volantino Esselunga è questo e molto altro ancora, per avere una visione d’insieme di tutte le offerte incluse al suo interno, e scoprire da vicino anche i punti vendita in cui è abilitato, ecco di seguito ogni sua parte.

Articolo precedenteWind: le nuove offerte con 100 giga in 4G contro Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, l’app cambia per sempre con una novità