VodafoneI nuovi prezzi delle Special Minuti, attivati a partire dall’8 aprile, sono sicuramente una delle più interessanti espressioni della potenza di un operatore telefonico definito come il migliore del 2018 dell’intero panorama Italiano.

Con una rete 4G decisamente superiore alla media, per copertura e velocità generale, Vodafone riesce oggi a proporre ottime offerte a tutti gli utenti interessati alla portabilità del proprio numero originario. I costi di attivazione sono però abbastanza elevati, parliamo infatti di 12 euro per la scelta dell’offerta e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, cifre a cui comunque sarà necessario aggiungere la prima ricarica. Scopriamo assieme quali sono le migliori offerte del periodo attivabili ad Aprile 2019.

 

Passa a Vodafone: ecco le offerte di Aprile 2019

  • Special Minuti 50 giga: la top di gamma dell’intero catalogo aziendale è la promozione con la quale si possono raggiungere 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati verso tutti. Il prezzo base è di 6,99 euro per i clienti di un operatore virtuale o di 9,99 euro per quelli in uscita da Iliad e Kena Mobile.
  • Special Minuti 30 giga: riducendo le pretese, accontentandosi di 30 giga minuti illimitati, l’attenzione viene catturata dalla promozione con la quale gli utenti di un operatore virtuale spenderanno solamente 6 euro.
  • Special Minuti 20 giga: calo vertiginoso dei contenuti, 20 giga minuti senza limiti, per l’offerta accessibile da qualunque consumatore del territorio. In questo caso ha un prezzo particolarmente elevato, parliamo di 12 euro per gli uscenti da 3 Italia, di 18,99 euro per quelli da TIM, Wind e CoopVoce, nonché di 19 euro per le attivazioni su nuova numerazione.
  • Special Minuti 10 giga: attivabile da chiunque, l’offerta con 10 giga e minuti infiniti è disponibile a 15 euro su nuova numerazione.
Articolo precedenteOfferte 5G: si parte da 20 euro al mese per Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld stende Unieuro con le offerte del nuovo volantino (foto)