Vodafone

Vodafone ha inserito da qualche giorno nel proprio catalogo di smartphone acquistabili online, anche il nuovissimo Huawei P30 ad un prezzo davvero incredibile. Si tratta di una nuova campagna promozionale dedicata solamente ad alcuni suoi clienti.

Nel dettaglio, l’operatore sta inviando ad alcuni suoi clienti un SMS in cui propone il nuovo smartphone dell’azienda cinese a soli 10.99 euro al mese, come un qualsiasi smartphone di fascia media, peccato che è l’ultimo top di gamma Huawei!! Scopriamo i dettagli.

 

Huawei P30 a soli 10.99 euro al mese con Vodafone

Come anticipato precedentemente, alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo una proposta dall’operatore tramite un SMS. Huawei P30 è proposto a soli 10.99 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero. Passati i 30 mesi di contratto, avrete pagato il vostro smartphone solamente 329.70 euro, rispetto al prezzo di listino dello smartphone, ovvero di 799,99 euro.

Tutti gli utenti che vogliono aderire all’offerta, dovranno recarsi in un negozio dell’operatore entro il prossimo 21 aprile, salvo proroghe o salvo esaurimento scorte. Se avete ricevuto l’SMS e siete interessati all’offerta, vi conviene recarvi presso un centro autorizzato prima che finiscano le scorte. Per l’acquisto dello smartphone è necessario avere a disposizione una carta di credito.

Tutti gli utenti che invece non riceveranno alcun SMS simile, e sono già clienti dell’operatore, possono acquistare il nuovo dispositivo al costo di 14.99 euro al mese sempre per 30 mesi con un anticipo di 99,99 euro. In alternativa, potete acquistare lo smartphone in un’unica rata su uno dei tanti siti di e-commerce presenti sul web. Per maggiori informazioni, recatevi presso un negozio autorizzato dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: trucco inedito sblocca 200 emoji nascoste da usare in chat
Articolo successivoMVNO: le migliori offerte di Aprile dei principali operatori virtuali