TronyConsapevole di dover dare il meglio di sé per superare le incredibili offerte della concorrenza di Unieuro e MediaWorld, Trony ha recentemente deciso di affidarsi alla potenza dei propri soci per vincere una volta per tutte e convincere gli utenti all’acquisto di nuovo materiale tecnologico.

Il volantino Scontissimi è attivo nelle regioni Piemonte, Toscana, Lombardia e Veneto, senza possibilità di acquisto sul sito ufficiale o in punti vendita non localizzati in tali luoghi. La campagna ruota attorno al Tasso Zero, l’utente ha la possibilità di rateizzare il pagamento della merce acquistata senza interessi, a patto però che abbia aggiunto nel carrello dispositivi del valore di almeno 369 euro.

Le offerte Amazon ed i relativi codici sconto sono tutte elencate nel nostro canale Telegram, premete qui per scoprirle.

Volantino Trony: offerte da impazzire con la campagna “Scontissimi”

Grazie alla campagna promozionale Scontissimi gli utenti possono comunque acquistare un ottimo dispositivo, quale è lo Huawei P20, al prezzo base di soli 399 euro. Naturalmente da un punto di vista prestazionale non può essere paragonato ai nuovi modelli o al P20 Pro, ma allo stesso tempo rappresenta il più giusto compromesso a cui affidarsi per risparmiare il più possibile.

Le alternative della campagna di Trony restano comunque Mate 20 Lite, LG K40, Huawei Y7 2019, Galaxy A7, Galaxy J6+, Huawei Y5 2018, Wiko View Go o LG K9.

Tutti gli sconti sono elencati nel dettaglio nel volantino Trony inserito qui sotto, non dimenticate comunque che non è valido in ogni parte d’Italia o sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, solo oggi 6 app diventano Gratis sul Play Store
Articolo successivoIl WiFi diventa Gratis e sfida il 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad