TIML’offerta da attivare di corsa per godere della navigazione gratuita con velocità 4.5G è sicuramente una delle migliori mai viste prima, il suo nome è Titanium Go 50 giga e non è altro che una passa a TIM oggi distribuita in versione operator attack al prezzo base di soli 9,99 euro.

Per accontentare gli utenti che, ogni giorno, chiedono informazioni sul 5G e sulla disponibilità futura, TIM Vodafone (in questi giorni anche Wind-Tre) hanno lanciato una rete telefonica 4.5G in lenta espansione. La differenza rispetto al classico 4G risiede sostanzialmente nella velocità massima raggiungibile, fissata a 700Mbps in download. Nel caso di TIM l’accesso è completamente gratis per ogni cliente, anche se al momento è disponibile solamente in sole 12 città del nostro paese (in alcune si raggiungono al massimo 500Mbps).

 

Passa a TIM con l’offerta dai grandi contenuti

L’offerta migliore con cui approcciarsi al mondo di TIM e di tutto ciò che le ruota attorno è sicuramente la Titanium Go 50 giga, nata come operator attack e quindi attivabile solo dagli utenti di iliad e di un operatore virtuale, presenta un prezzo davvero concorrenziale, 9,99 euro al mese.

Al suo interno sono stati posizionati minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero in Italia, SMS senza limiti da spedire ad altrettanti utenti, nonché i classici 50 giga di navigazione alla massima velocità. Il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo, da notare la necessaria portabilità per l’attivazione, con possibilità di richiesta sia nei punti vendita (a 1 euro) che tramite passa a TIM con operatore (a 9 euro).

Articolo precedenteL’immagine del buco nero adesso fa discutere, ecco le ultime novità
Articolo successivoWhatsApp: l’incubo del ritorno a pagamento è reale con il nuovo messaggio