MediaWorldMediaWorld riesce ad avere la meglio sulla concorrente diretta, quale è Unieuro, con il lancio di una campagna promozionale che potrebbe davvero far parlare di sé per le ottime offerte messe a disposizione dei consumatori di tutto il nostro paese.

Il volantino MediaWorld che andremo a raccontarvi ha validità fino al 22 aprile sia online che nei punti vendita, chiaramente per un ordine effettuato sul sito potreste essere costretti a pagare le spese di spedizione, il consiglio è quindi al massimo di ordinarlo e poi andarlo a ritirare direttamente in negozio (i punti sulla carta fidaty non verranno caricati, a meno che non venga inserita online).

Le migliori offerte Amazon direttamente sullo smartphone grazie al nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI qui per ricevere anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: con il Tasso Zero gli utenti comprano ciò che vogliono

Grazie al Tasso Zero l’utente ha quindi la possibilità di scegliere uno dei tanti dispositivi in vendita in negozio e, allo stesso tempo, ricevere anche la possibilità di rateizzare il pagamento senza interessi particolari. Il top di gamma preso di mira dall’azienda è lo Huawei P20 Pro, un vero e proprio must have del settore, attualmente in commercio al prezzo di soli 499 euro per la versione no brand.

Molto interessante anche la riduzione applicata sull’Honor 9 Lite, in questo caso naturalmente parliamo di un modello di fascia medio-bassa, ma acquistabile a 179 euro.

Il volantino di casa MediaWorld è questo e moltissimo altro ancora, scopritelo assieme a noi sfogliando tutte le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteVodafone strapazza Iliad e TIM con i nuovi prezzi delle Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’unico metodo per spiare tutte le chat degli amici