Mediaset Premium: nuovo abbonamento cinema e torna ufficialmente la Champions League

Premium non interessa più agli utenti e questo ormai pare essere il più triste dei dati di fatto riguardanti Mediaset. La grande azienda ha perso infatti tantissimo terreno sotto il profilo della TV a pagamento e questo risulterebbe innegabile.

Purtroppo le mani che hanno spinto il broadcaster nel baratro sono state quelle della mancata acquisizione del calcio italiano ed europeo. In questo modo infatti Mediaset Premium ha perso tantissimi utenti che hanno trovato il loro porto sicuro in Sky o DAZN. Nonostante pare che sia ormai finita, la compagnia italiana le sta provando tutte ed avrebbe lanciato anche nuovi abbonamenti. (Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: gli utenti non ci possono credere, torna la Champions League ma solo sui canali in chiaro e con 2 match a settimana

Quest’anno la Champions League, così come l’Europa League, è risultata essere un’esclusiva totale di Sky. Mediaset Premium dunque dopo gli ultimi anni di gloria è stata tagliata fuori e questo non ha fatto altro che far scappare gli utenti.

Un nuovo abbonamento però è appena nato ed include tutto il cinema che c’è per pochi euro mensili. Solo 15 euro infatti servono per questa nuova soluzione che però sui canali in chiaro sarà accompagnata dal calcio che conta. Torna infatti la Champions League sui canali Mediaset, grazie ad un’offerta a cui la Rai non ha potuto controrilanciare.

Articolo precedenteWind rompe il dominio di Iliad con quest’offerta low cost con tanti Giga
Articolo successivoPassa a CoopVoce con l’offerta ChiamaTutti Pop a 9.50 euro al mese