ExpertLe offerte lanciate da Expert in questo periodo, ed incluse nell’ultimo volantino nazionale, sono sicuramente tra le migliori a cui abbiamo assistito dai mesi precedenti. La campagna promozionale parte con il piede giusto fornendo un ottimo Tasso Zero ai più, concludendo con prezzi davvero ai minimi storici.

Le offerte che andremo a raccontarvi sono raggiungibili in ogni negozio e sul sito ufficiale, il consiglio è sempre di recarsi nel punto vendita per evitare le spese di spedizione (eventuali), tuttavia nel caso in cui proprio non possiate farne a meno, è importante conoscere anche la possibilità d’acquisto sul sito.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, ogni giorno potrete trovare incredibili codici sconto e le migliori offerte disponibili su Amazon.

 

Volantino Expert: il Tasso Zero torna a far parlare di sè

Tantissimi sono i prodotti inseriti da Expert nella propria campagna promozionale, tra i migliori annoveriamo indubbiamente il noto Huawei Mate 20 Pro, un must-have per gli amanti dei top di gamma e per tutti coloro alla ricerca del dispositivo perfetto per le proprie esigenze. Il prezzo di vendita è ancora abbastanza elevato, parliamo di 799 euro, ma considerato il listino di oltre 1000 euro, non possiamo che essere soddisfatti dello sconto applicato.

Le offerte non finiscono qui, sempre restando nel mondo degli smartphone incrociamo ottimi prezzi anche su Galaxy A7, Galaxy A6, P Smart 2019,+, P20 Lite, Galaxy J4+ o Huawei Y6 2019.

Il volantino Expert può essere sfogliato in fondo al nostro articolo in ogni sua parte, la scadenza è fissata a oggi, 14 aprile 2019, alla chiusura dei negozi.

Articolo precedenteSmartphone: pioggia di sanzioni per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo4G: conversazioni su Android spiati, fate attenzione a Tim e Vodafone