3 ItaliaL’unica offerta in Italia con una lunga serie di regali a disposizione dell’utenza è proprio la Play Power 60, una promozione di 3 Italia attivabile direttamente dal sito internet ufficiale senza particolari preferenze sulla provenienza dell’utente.

Il primo omaggio rappresenta un grandissimo passo in avanti per l’azienda e corrisponde esattamente alla possibilità di navigare gratuitamente sotto rete telefonica 4G. Finalmente, dopo una lunghissima attesa, ecco comparire le prima offerte con le quali il consumatore può godersi l’alta velocità a tempo indeterminato (tutti gli altri devono pagare 1 euro al mese); da notare, però, che la soluzione è oggi disponibile solamente per le nuove attivazioni di Play Power 60 e Play 50 Unlimited.

 

3 Italia: la promozione con due regali molto speciali

Il secondo regalo consiste nella possibilità di fruire gratuitamente del servizio di streaming musicale, chiamato Apple Music, per un periodo complessivo di 180 giorni (risparmiando così 59 euro circa). Al termine dell’intervallo temporale indicato l’utente sarà chiamato a richiederne la disattivazione, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro con addebito diretto su credito residuo.

La promozione con alle spalle tutti questi regali interessanti è la Play Power 60; dietro il pagamento di un canone di soli 11,99 euro al mese, il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore d’Italia potrà ottenere in cambio 60 giga di navigazione alla massima velocità possibile (4G), SMS illimitati da inviare ad ogni numero in Italia e infiniti minuti di chiamate verso tutti.

I rinnovi sono sempre mensili con addebito diretto su credito residuo, l’attivazione è possibile solamente dal sito ufficiale di 3 Italia (ritiro anche in uno dei punti convenzionati).

Articolo precedenteTruffe Call Center: cosa devono sapere i clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoLe reti 4G e 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone renderanno inutile il Wifi