WhatsApp: immagine del profilo killer, la nuova truffa impazza in chat e ruba soldi

E’ diventato quasi impossibile oggi utilizzare WhatsApp senza avvalersi di quella funzione che consente di eliminare i messaggi già inviati. Da quando il tool per l’eliminazione dei contenuti è stato introdotto sulla chat, le conversazioni sono diventate molto più chiare e soprattutto i disguidi tra gli interlocutori sono diminuiti. Basta solo rispettare la regola del tempo: la cancellazione del messaggio è sempre utile se l’interlocutore non ha visualizzato in tempo.

 

WhatsApp, un trucco segreto per leggere il contenuto eliminato da un amico

La domanda a cui vogliamo cercare di rispondere oggi è: si può leggere un messaggio eliminato dagli amici? La risposta è chiara: avere il testo originale su WhatsApp è impossibile, ma grazie ad una semplice applicazione è possibile ottenere una riproduzione veritiera.

Gli utenti possessori di un device Android grazie a Google Play possono scaricare “Notification History”, una valida app che si basa sulla tecnologia delle notifiche in entrata. Il software ha un funzionamento semplice, ma allo stesso tempo efficace: il suo scopo è quello di archiviare di default tutte le notifiche in arrivo sul dispositivo.

Come ovvio tra le notifiche memorizzate in automatico da Notification History vi sono anche quelle di WhatsApp. Con il salvataggio della nota, l’eliminazione da parte del mittente non avrà nessun valore pratico. L’app custodirà sempre una valida riproduzione del testo rimosso. Insomma, con questo metodo amici e conoscenti non potranno nasconderci più nulla.

Articolo precedenteMediaWorld: il nuovo volantino lascia senza scampo Euronics (foto)
Articolo successivoAmazon Music Unlimited è gratis: in regalo anche un buono da spendere