WhatsApp: clamorosa delusione con il nuovo e terribile aggiornamento, utenti furiosi

Prima di arrivare a determinati livelli, in casa WhatsApp avevano già le idee ben chiare. Partire, perseverare e soprattutto lanciare sempre di più il mondo della messaggistica istantanea facendo leva su integrazioni continue.

Proprio l’ultimo punto non è altro che il lancio continuo di aggiornamenti a cui tutti gli utenti sono stati abituati fin dall’inizio. Infatti l’azienda ha dimostrati di esser sempre pronta a migliorare anche le cose apparentemente perfette. Gli ultimi tempi sono stati particolarmente prolifici in termini di aggiornamenti, e tutti hanno apprezzato di buon grado tale scia atta al rinnovamento. Proprio durante le ultime ore WhatsApp ha lanciato un nuovo update, il quale però non avrebbe sortito l’effetto desiderato.

 

WhatsApp: utenti delusi dal nuovo ed ultimo aggiornamento arrivato in chat, ecco per quale motivo

Da quando WhatsApp ha cominciato la sua fase compulsiva di aggiornamenti, gli utenti non hanno fatto altro che manifestare la loro felicità. Tutti sono stati contenti di vedere l’app sempre più sicura e soprattutto sempre più piena di nuove feature. 

Le ultime ore però avrebbero portato a galla un nuovo aggiornamento che non sarebbe particolarmente piaciuto agli utenti. Questi infatti hanno constatato che i cambiamenti visivi che attendevano da tempo non sono effettivamente arrivati. L’ultimo aggiornamento ha infatti introdotto solo alcune migliorie volte a sistemare bug minori. Ora come ora WhatsApp però ha in programma un piccolo restyling che però arriverà prossimamente. Non bisogna quindi perdere la pazienza e attendere.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: le offerte da impazzire con gli sconti più incredibili
Articolo successivoTIM e Vodafone: 2 nuove offerte fino a 50GB per battere Iliad