Vodafone Shake Remix Unlimited

Dopo che Iliad ha di nuovo sparigliato la concorrenza con l’offerta Giga 70, Vodafone ha deciso di rispondere subito con una proposta ricca di contenuti e Giga con la nuova tariffa Shake Remix Unlimited.

Nel dettaglio, Vodafone Shake Remix Unlimited include Giga illimitati per chat, mappe, social e musica, unito a minuti illimitati in chiamata, 50 utili SMS e ben 60 GB di traffico in 4G a 15 euro al mese.

La nuova tariffa che risponde alle velleità di Iliad è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore e, per chi l’attiverà, è previsto l’invio della SIM a casa tramite corriere. Il costo di attivazione è di 18 euro, sia per i nuovi che per i già clienti. È prevista anche la portabilità del proprio numero da altro operatore. Si ricorda, inoltre, che i 60 GB sono disponibili per chi attiva l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente, mentre per i clienti su credito residuo i Giga sono 30.

 

Vodafone risponde a Iliad con Shake Remix Unlimited: i dettagli

Con Shake Remix Unlimited avrete la possibilità di utilizzare il bundle anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto, avendo a disposizione 5,5 Giga. Il costo dell’offerta viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico, mentre tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Per utilizzare il bundle con 60 GB è necessario che il credito sia sempre maggiore di 0 euro.

Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, ma si potrà utilizzare la SIM per parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore al costo di 0,99 euro. Se invece si attiva l’addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente, non è previsto alcun costo.

Al termine delle 48 ore, in caso di mancata ricarica, la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS ed effettuare chiamate di emergenza.

Articolo precedenteGoogle Maps: arriva il nuovo aggiornamento che sorprende gli utenti
Articolo successivoVecchi cellulari: ecco i telefonini che valgono fino a 1000 euro