TronyL’immaginazione di Trony sembra non conoscere davvero limiti, l’ultima campagna promozionale del rivenditore di elettronica passa per un volantino Scontissimi con il quale offrire grandissime possibilità di risparmio ad alcuni fortunati utenti residenti in determinate regioni d’Italia.

Come quando parliamo delle offerte di Euronics, anche in questo caso raccomandiamo di prestare la massima attenzione ai punti vendita di validità della campagna. Essendo Trony un marchio a cui hanno aderito vari soci, è facile confondersi nelle tantissime offerte localizzate di regione in regione; il volantino qui discusso è valido in Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana (non online).

Le offerte migliori di Amazon ed i suoi codici sconto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, premete qui per iscrivervi subito.

 

Volantino Trony: il risparmio con gli Scontissimi è quasi unico nel suo genere

Caratteristica principale del volantino è la presenza del classico Tasso Zero, ovvero della possibilità con la quale il consumatore può richiedere il finanziamento sui propri acquisti, a patto però che spenda una cifra di almeno 369 euro. La rateizzazione non verrà concessa a prescindere, dovrete dimostrare di poter pagare, di conseguenza verranno richieste le ultime buste paga.

Tra i prodotti più interessanti in promozione troviamo lo Huawei P20, un medio-alto di gamma in commercio da più di un anno, oggi in vendita al prezzo base di 399 euro. La qualità non è ai livelli del P20 Pro (nemmeno dei nuovi modelli), ma per la cifra effettivamente richiesta potrebbe essere davvero un buon acquisto.

Per maggiori informazioni o per scoprire ogni singola offerta del volantino Trony, di seguito trovate le varie immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteAndroid: Google offre gratis 10 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi gratis e 5G illimitato di Vodafone, Wind Tre e Tim nel 2020