VodafoneSpecial Minuti 50 giga a soli 6,99 euro al mese, questa è la splendida sorpresa che l’operatore telefonico in red sta riservando ad una ristretta cerchia di consumatori coinvolti nella campagna promozionale Torna in Vodafone. Proprio in questi giorni sono in distribuzione SMS informativi con i quali invitare determinati utenti a richiederne l’attivazione con portabilità del numero originario.

Dal 9 al 15 aprile coloro che verranno contattati direttamente da Vodafone avranno la possibilità di accedere ad una delle migliori promozioni in assoluto ad un prezzo praticamente unico nel suo genere (o comunque solitamente rivolto alle operator attack).

La Special Minuti 50 giga, con i suoi minuti senza limiti 50 giga di traffico dati, sarà quindi attivabile con un costo fisso di 6,99 euro al mese con validità indeterminata.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga si rinnova a 6,99 euro al mese

L’opportunità è davvero di quelle importanti, peccato però sia rivolta esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori. Non è chiaro come Vodafone scelga gli utenti a cui rivolgere questa opportunità, secondo quanto trapelato in rete non appare esistere uno schema predefinito.

La promozione non include gli SMS, tariffati a 29 centesimi l’uno; i rinnovi sono previsti su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, ricordiamo comunque che la navigazione in Europa è garantita gratis secondo le leggi attuali del roaming, pur con la limitazione a 5,5GB al mese.

Essendo a tutti gli effetti una Torna in Vodafone, l’attivazione sarà possibile esclusivamente con portabilità del numero originario ed acquisto della nuova SIM ricaricabile (costo di 12 euro + 5 euro per quest’ultima, salvo promozioni locali).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteConnessione lenta? Come scoprire la velocità di Tim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino lascia senza scampo Euronics (foto)